I nostri siti web hanno le foto più grandi

05 ottobre 2019 - Le novità - Commenti -

Un fotografo è "agganciato" dalle sue fotografie. Le sue immagini sono parte della sua essenza, di come vede e sente il mondo che lo circonda. E tutte queste sensazioni devono essere trasmesse ai vostri clienti con le immagini che mostrate sul vostro sito web.

Come vorresti mostrare le tue immagini più grandi sul tuo sito web?

Una grande immagine che mostra la natura del vostro lavoro, dove la maggior parte dei vostri concorrenti non sarà in grado di competere con esso e che rivoluzionerà il mondo dei siti web di fotografia.

Immagini fino a 2000px di dimensioni. L'avete mai visto prima?

Al giorno d'oggi molto poco concorso può offrire queste dimensioni di immagini sui loro siti web. Ma in Arcadina ce l'abbiamo fatta. Volete scoprire tutti i vantaggi che questo grande miglioramento vi porterà?

  • I tuoi visitatori potranno godere del tuo lavoro in grandi dimensioni (ma con la giusta risoluzione). Niente di più e niente di meno che 2000px di larghezza e altezza. Che vista! Giusto?
  • Anche con dimensioni così grandi, la velocità di navigazione sarà comunque molto buona.
  • Lo sapevate che il nostro sistema ottimizza automaticamente le immagini in modo che vengano caricate il più velocemente possibile?
  • Se pensi che, avendo un'immagine XXL, saranno in grado di "copiarla" a te, scordatelo! In Arcadina utilizziamo le misure di sicurezza più rigorose per evitare che ciò accada.

 

58-img
04-img
05-img
06-img
Condividi 

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + 4 =
Post più recenti
Categorie
Post precedente Post successivo