L'importanza dei testi in un sito web di fotografia

04 ottobre 2019 - Benvenuti - Commenti -

Sei un fotografo e il tuo mezzo di comunicazione sono le immagini. Attraverso di loro esprimi quello che vedi, quello che senti e a volte li usi per dare libero sfogo alla tua creatività.

Ma quando si tratta di offrire i vostri servizi su Internet attraverso il vostro sito web di fotografia, oltre a mostrare il vostro lavoro dovete imparare a vendere voi stessi. Perché sì, un sito web di fotografia, video o creativo deve essere focalizzata sulla vendita (a meno che non si voglia usarla per mostrare il proprio lavoro senza scopo di lucro).

Per fare questo, è necessario prendere in considerazione 3 pilastri su cui sostenere la vostra strategia di business: immagini, web e contenuti:

1. Delle fotografie, sappiamo che fate bene. Anche se è sempre consigliabile continuare la formazione per riciclare e imparare nuove tecniche.

2. Il tuo sito web sarà la tua lettera di presentazione, l'unica comunicazione (soprattutto all'inizio) tra te e i tuoi visitatori. Dovrebbe essere molto visivo, semplice e intuitivo. In Arcadina vi offriamo questo e molto altro ancora.

3. Ma c'è un aspetto che a volte dimentichiamo e sono i contenuti dei nostri siti web, e soprattutto i testi.

 

11-img
13-img
15-img
Condividi 

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

4 + 4 =
Post più recenti
Categorie
Post precedente Post successivo