Scopri i nuovi blog Classic e Infinite sui nostri siti web. E molti altri miglioramenti al blog.

10 ottobre 2019 - Le novità - Commenti -

Il tuo blog web è una parte essenziale del tuo lavoro e della tua immagine professionale. Serve a dare voce alle storie che catturate nei vostri rapporti e nelle vostre creazioni. E ti aiuta a ottenere una maggiore visibilità sia nei social network che nei motori di ricerca. In questo modo attirerete nuovi clienti attraverso Google e Facebook, tra gli altri giganti di Internet.

Per questo motivo Arcadina ha migliorato e ampliato le possibilità del tuo blog fotografico, video e creativo. Vogliamo che sfruttiate al meglio ciascuno dei miglioramenti che abbiamo creato per voi.

Vuoi scoprire tutte le novità che troverai d'ora in poi nel tuo blog di fotografia?

Ora in Arcadina, grazie ai nuovi design e ai miglioramenti dei nostri blog, avrete molte più possibilità quando si tratta di visualizzare i contenuti dei vostri articoli.

Questi sono i disegni dei blog che hai già disponibile sui nostri siti web:

  • Il disegno Classico, che come suggerisce il nome vi permetterà di visualizzare i vostri articoli nel modo più usuale, cioè in formato elenco.
  • Il disegno Infinite, dove le intestazioni dei tuoi post saranno organizzate per colonne e con una crescita automatica verso il basso, una crescita infinita.

Ma questo è solo un piccolo esempio di tutti i miglioramenti che avrete a disposizione d'ora in poi con i nostri nuovi blog.

36-img
51-img
50-img
58-img
Condividi 

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + 2 =
Post più recenti
Categorie
Post precedente